Home > Business e benessere > Congressi e Cerimonie

Congressi e Cerimonie

Per business o per leisure, il lago di Como è sempre la soluzione ideale.

Vicino alla Svizzera, a due passi da Milano e dall’aeroporto di Malpensa, il territorio sembra essere stato creato da un “meeting organizer” per la varietà delle opportunità di location congressuali e fieristiche, per la possibilità di scelte anche insolite di animazione dei momenti comuni, e per la ricchezza e diversità delle offerte per il tempo libero, sia per i congressisti che per i loro accompagnatori.

 

Villa Monastero a Varenna
Villa Monastero, antico convento e dimora patrizia, è oggi un Centro Convegni di fama internazionale che offre a enti, università, ditte, associazioni e centri di ricerca la possibilità di tenere convegni, seminari, corsi di formazione, workshop ed altre manifestazioni culturali in una cornice estremamente suggestiva. La Villa possiede una sala principale, la sala “Fermi”, dedicata al famoso Premio Nobel che tenne proprio qui alcune lezioni, ricca di marmi e con un’incantevole vista sul lago, completamente attrezzata, e tre sale minori (sala Nera, sala Polvani, aula multimediale) per sottogruppi di lavoro. Anche le 12 camere (8 doppie e 4 singole), modernamente ristrutturate, tutte con una splendida vista sul lago, sono a disposizione dei congressisti. Un locale segreteria, dotato di telefono, fax, fotocopiatrice,
PC e connessione a Internet con linea ADSL, è a disposizione per la segreteria del convegno. I giardini di Villa Monastero sono una parte integrante dell’atmosfera e del fascino del luogo. La permanenza a Villa Monastero è legata all’incanto del lago che accompagna le giornate con i suoi scorci e le visioni sempre mutevoli.
Per informazioni: www.villamonastero.eu

Provincia di Lecco - Ville e location per cerimonieScarica PDF 83.98 KB
Provincia di Lecco - Sale conferenzeScarica PDF 67.06 KB